News

Settembre 2012

Sit-in ...la moquette ideale per ogni occasione

Art, Oceania col. confetto

> Leggi articolo "D-Day"

Dicembre 2011

Coi piedi per terra

La qualità delle moquettes contract di Radici nasce dall'incontro fra la garanzia di prestazioni assolute e l'eleganza tutta italiana. Alla Domotex di Hannover l'anteprima di una collezione votata al successo.

> Leggi articolo "Coi piedi per terra"

Marzo 2011

Quel tappeto che vive

Aiutare a vivere nella contemporaneità: è questa la missione di Radici Tappeti, la storica azienda nazionale che rappresenta nella pavimentazione tessile la supremazia del made in Italy della moda e dell’arredamento.

> Leggi articolo apparso sulla rivista HOME - marzo/aprile 2011

Dicembre 2010

La sicurezza e l'eleganza

Il palcoscenico internazionale di Domotex è stato scelto anche quest'anno da Radici Industries per mostrare le novità e la gamma completa dei propri prodotti destinati ai mercati internazionali.

> Leggi articolo apparso sulla rivista RIFINITURE D’INTERNI - dicembre 2010

Dicembre 2010

L'eleganza contemporanea è made in Italy

Le nuove collezioni di Radici Tappeti, da decenni solitario difensore del più rigoroso made in Italy nella tessitura di tappeti d’alta qualità, offrono anche quest’anno un eccellente esempio di stile contemporaneo.

> Leggi articolo apparso sulla rivista HOME - dicembre 2010

Dicembre 2010

Le nostre prossime partecipazioni alle fiere internazionali

Anche quest'anno saremo presenti al
DOMOTEX di HANNOVER - HALLE 6 - STAND D17 dal 15 al 18 gennaio 2011
e al BAU di MONACO - HALLE B6 - STAND 416 dal 17 al 22 gennaio 2011

Ottobre 2010

Partecipazione alla manifestazione EQUIP'HOTEL

Saremo presenti con tutte le nuove gamme SIT-IN e DUE PALME all'importante manifestazione EQUIP'HOTEL che si svolgerà a Parigi dal 14 al 18 novembre 2010.
A cadenza biennale la fiera parigina raduna i più importanti fornitori mondiali del settore alberghiero. Non può mancare quindi la presenza di Radici Industries che desidera consolidare la sua leadership nel settore presentando anche novità di rilievo sia nel campo delle moquettes tessute in lana che in quelle personalizzate con un avanzatissimo metodo a microiniettori computerizzati.

Gennaio 2010

Protagonisti ancora una volta al Domotex

Importanti riconoscimenti per le nuovissime collezioni di Radici Industries a marchio SIT-IN e DUE PALME presentate in anteprima a DOMOTEX, la maggiore esposizione mondiale di pavimenti tessili. Altissima l’affluenza e il consenso di operatori internazionali accolti nel nuovo stand elegante e funzionale.


Gennaio 2010

ORO e ARGENTO… LE MOQUETTE PREZIOSE

Radici Industries inaugura la stagione 2010 con il lancio di due nuove valige. Da un lato la collezione principale destinata al mercato europeo residenziale e contenuta in una elegante valigia “argento”, a doppio marchio Sit-in e Due Palme, mentre una seconda valigia, non casualmente chiamata “oro”, racchiude quegli autentici tesori di tessitura Wilton e Wilton Jacquard che col nome di Abetone, Maratea e tanti altri hanno fatto una grande parte della storia della moquette italiana.
A breve sarà in linea il nuovo catalogo aggiornato con tutte le novità.

> Leggi articolo apparso sulla rivista RIFINITURE D’INTERNI – dicembre 2009


Dicembre 2009

Madein Italy? Yes

La lunghissima tradizione del tappeto classico realizzato in Italia rifiorisce grazie a Radici Tappeti, forse l’ultimo esempio di un autentico made in Italy che controlla completamente la filiera progettuale e produttiva.
> Leggi l'articolo apparso sulla rivista HOME - dicembre 2009

Martedì 20 Ottobre 2009

L'Hotel "migliore del mondo" ha scelto la nostra moquette!

3.200 m2 di pregiatissima moquette in pura lana vergine firmati Sit-in e Due palme al Villa D'Este a Cernobbio. Al Villa D'Este, la rivista americana Forbes, ha attribuito il primo posto nella classifica dei 400 migliori alberghi del pianeta. "Panorama, architettura, bellezza, servizio, decorazione d'interni..." per una clientela di prima classe. Un'altra perla della collana di prestigiose realizzazioni nel mondo intero di cui siamo particolarmente orgogliosi.
> Leggi l'articolo di Forbes

Martedì 30 Giugno 2009

È on line il nuovo sito aggiornato

Oltre alla nuova veste grafica tante nuove aree, dalle referenze al catalogo articoli a collezione ... le ultime realizzazioni e la nuova sezione personalizzazioni con moltissimi disegni, classici e moderni tutti da personalizzare, per ricreare ogni ambiente secondo il vostro stile e le vostre esigenze.