1

FUORISALONE 2018


Radici rinnova per il terzo anno consecutivo la partnership con Superstudio. Le aree comuni saranno rivestite di moquette disegnata dall’Architetto Giulio Cappellini. Quest’anno con grande plus: la sostenibilità.
 
Reti da pesca abbandonate e vecchie moquette, sono solo alcuni esempi di rifiuti che vengono utilizzati per produrre il filo ECONYL®, una fibra di nylon rigenerato di prima qualità.

Radici Contract ha scelto il filo ECONYL® per ecoRAD, una moquette stampata con tecnologia Chromojet e per sofisticati rugs di lusso.
Passeggiando per i corridoi del Superdesign Show e visitando lo stand, potrete ammirare dal design accattivante che rilanciano la tecnologia della stampa verso una nuova era, senza limiti di colore e di fantasia.

Inoltre, per coloro che sono alla ricerca di un tappeto sostenibile, durevole, semplice e pratico da mantenere, ma non vogliono rinunciare all’eleganza della seta o alla morbidezza della lana, Radici Contract propone dei sofisticati rugs fatti con filo ECONYL®, che riproducono perfettamente la raffinatezza e il lusso dati dalle fibre naturali, ma completamente rigenerati.

Per saperne di più, ti aspettiamo al nostro spazio in via Tortona 27 a Milano