FAQ

È possibile rendere gli articoli acquistati?

È possibile restituire gli articoli acquistati entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine.
Se hai un'account registrato, puoi effettuare il reso direttamente dalla tua area personale seguendo le istruzioni. Se invece hai effettuato l'acquisto come ospite, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@sit-in.it. Riceverai tutte le indicazioni e l'etichetta di reso direttamente via mail. Imballa gli articoli in modo corretto e attendi l'arrivo del corriere.
Non appena riceveremo la merce e controllata la sua integrità, ti verrà rimborsato l'importo dell'ordine sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Per tutti gli articoli su misura o personalizzati non è possibile effettuare il reso.

Quali sono le spese di spedizione per le operazioni di reso?

Le spese di spedizione in caso di reso sono gratuite. Ti forniremo l'etichetta di reso che dovrai semplicemente stampare e applicare sul pacco.

Non ho più disponibile il materiale di imballaggio originale. Come devo imballare i prodotti acquistati?

Consigliamo di utilizzare un imballaggio di protezione resistente e idrorepellente, in modo da mantenere il prodotto protetto durante il trasporto. In caso di prodotti danneggiati, non è possibile procedere con il reso.

Posso sostituire l’articolo ricevuto con un altro?

Lo scambio diretto di articoli non è possibile. Hai 14 giorni dalla data di consegna dell'ordine per restituire l'articolo indesiderato e chiederne il rimborso. Effettua un nuovo ordine per l'articolo desiderato.

Quanto tempo ci vuole per ricevere il rimborso in caso di reso?

Il rimborso viene completato entro 1-3 giorni lavorativi dal ricevimento della merce e sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto, previo controllo dell'integrità del prodotto.

Ho ricevuto un tappeto che non ho ordinato. Cosa devo fare?

In caso di consegna di un articolo differente da quello ordinato, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che ti assisterà nella sostituzione rapida e senza costi aggiuntivi dell'articolo ricevuto.

Il tappeto consegnato ha un difetto. Come devo fare per la sostituzione?

Cerchiamo di garantire un livello di qualità molto alto e pur rispettando in maniera scrupolosa tutte le procedure di controllo qualità, errori di produzione possono capitare. Se hai trovato un difetto nel prodotto che ti è stato consegnato, ti chiediamo di contattare subito il nostro servizio clienti all'indirizzo info@sit-in.it.
Per gestire più rapidamente il tuo reclamo, ti chiediamo di inviarci anche una foto dell'articolo difettoso. Un nostro assistente ti contatterà entro 24 ore.


L'imballaggio della merce viene danneggiato durante il trasporto. Posso accettare comunque la spedizione?

Per danni esterni all’imballo raccomandiamo di firmare con riserva l'accettazione del pacco al corriere e di documentare con una foto lo stato dell'imballo. In caso di danni al prodotto, contatta il nostro servizio clienti, allegando le immagini dell'imballo e i danni da te riscontrati. Un nostro assistente ti contatterà entro 24 ore.