Sit-In abbraccia una strategia sostenibile. In tutti i nostri processi produttivi ci impegniamo nel rispettare l'ambiente e nell'utilizzare materiali sostenibili.

LA VISION E LA STRATEGIA SOSTENIBILE DI SIT-IN

Lavoriamo per ampliare il nostro impatto positivo sul pianeta e sui suoi abitanti.

Sit-In abbraccia una strategia sostenibile. In tutti i nostri processi produttivi ci impegniamo nel rispettare l'ambiente e nell'utilizzare materiali sostenibili. - 1

Green Vision

Siamo fortemente legati alla nostra casa, una valle verdissima nel Nord Italia, che ci ospita da 70 anni e a cui vogliamo restituire risorse, non rubarne.

Questo valore ci guida in tutto quello che facciamo, dalla selezione di partner con la nostra stessa visione alla ricerca di nuovi metodi per ridurre i consumi rigenerando valore.

Agiamo ora per un futuro più pulito, in cui la nostra crescita abbia un impatto positivo sull'ambiente e sulle persone che ci abitano.

Strategia sostenibile

La sostenibilità è per noi una filosofia da adottare in ogni aspetto del nostro lavoro.

Da una decina di anni abbiamo intrapreso un percorso sostenibile che ci ha portati a modificare i nostri processi di produzione per risparmiare energia, riutilizzare acqua e rifiuti e implementare il nostro stabilimento. Il più recente investimento ci permetterà l’installazione di 25 mila mq di pannelli fotovoltaici per risparmiare all'ambiente 700 tonnellate di CO2.

Ogni nostro prodotto è studiato per essere riciclabile o in alcuni casi rigenerabile e ogni packaging da noi utilizzato è al 100% riciclato.

Sit-In abbraccia una strategia sostenibile. In tutti i nostri processi produttivi ci impegniamo nel rispettare l'ambiente e nell'utilizzare materiali sostenibili. - 2
Sit-In abbraccia una strategia sostenibile. In tutti i nostri processi produttivi ci impegniamo nel rispettare l'ambiente e nell'utilizzare materiali sostenibili. - 3
CERTIFICAZIONI

Certifichiamo i nostri prodotti per garantirti la qualità migliore nel pieno rispetto dell'ambiente.