I tappeti bianchi sono un must senza tempo. Ritornato in voga negli ultimi anni con i trend di interior design, il tappeto bianco regna indiscusso in tutte le sue variazioni. Altezze di pelo diverse, fantasie e tinta unita, forme e dimensioni diverse ti permettono di avere l'ingrediente speciale per arredare con stile ogni stanza della tua casa. Con un tappeto bianco doni lucentezza e spaziosità ad ogni ambiente.
Questo tappeto è poi facilmente abbinabile con tutte le tipologie di arredo, esaltandone i colori e lo stile. Dona un tocco di design ai tuoi interni: scopri i tappeti bianchi Sit-in.
Come abbinare un tappeto bianco
Capace di donare luminosità e una sensazione di ampiezza agli spazi, il tappeto bianco è perfetto nel soggiorno sia nelle forme rettangolari che rotonde. Accostato al divano o posizionato sotto al tavolino da caffè, crea una sofisticata area relax mettendo, al contempo, in risalto i mobili e gli altri complementi d’arredo presenti nella stanza.
Anche nella camera da letto il tappeto bianco rappresenta un elegante elemento di design. Collocato sotto il letto, un ampio tappeto bianco conferirà alla stanza matrimoniale un tocco di sontuosità, facendola assomigliare alla suite di un albergo.
Tappeto bianco: un elemento adatto ad ogni stile
Che l’arredamento della vostra casa sia moderno, minimalista o industrial, con una forte predominanza di bianchi, neri e grigi, o sia invece tendente al classico, con mobili dalle essenze pregiate e i tessuti damascati, il tappeto bianco è la scelta giusta per esaltare il vostro stile. La sua eleganza senza tempo si addice ad ogni tipo di design, assicurando continuità all’arredo dell’ambiente ed una completa armonia con gli altri elementi della stanza.