FAQ

É possibile ricevere un catalogo cartaceo?

Il catalogo della nostra collezione di tappeti ed erba sintetica è scaricabille sul nostro sito alla pagina "Ottieni il catalogo prodotti". Non è possibile ricevere il catalogo cartaceo.

Come posso procedere per acquistare un tappeto?

Dopo aver selezionato l'articolo che vuoi acquistare, clicca sul pulsante "Aggiungi al carrello" per inserirlo nel carrello.
Clicca sull'icona del carrello degli acquisti in alto a destra e inserisci tutti i dati richiesti per la consegna e il pagamento.
In caso di difficoltà nell'effettuare l'ordine, contatta il nostro Servizio Clienti che ti guiderà passo dopo passo.

Come posso trovare un articolo specifico?

Se sai che tipo o qualità di tappeto stai cercando, digitalo nella barra di ricerca o utilizza i nostri filtri per categoria.
Puoi effettuare la tua ricerca in base ai materiali o al nome della collezione, colore, forma o tipologia di ambiente.

Come posso applicare un codice sconto?

Hai la possibilità di applicare il tuo codice sconto durante la fase di checkout.
Per farlo, clicca su " applicare il codice sconto " sotto la selezione del metodo di pagamento.
Assicurarti che il codice sconto sia scritto correttamente in modo che possa essere riconosciuto. Clicca quindi su "Applicare il codice sconto" e l'importo sarà detratto immediatamente dalla somma totale.

Se il buono sconto non funziona?

Controlla che il buono sconto in tuo possesso sia applicabile agli articoli presenti nel carrello e soprattutto che sia ancora valido. In caso di difficoltà, contatta il nostro Servizio Clienti.

Ho dimenticato di inserire il buono sconto, posso aggiungerlo al mio ordine?

Se le condizioni di sconto sono applicabili, ti preghiamo di comunicarci il codice di sconto e il numero d'ordine utilizzando il modulo di contatto del nostro servizio clienti. Applicheremo lo sconto al tuo ordine e ti rimborseremo quanto dovuto.

Quali restrizioni ci sono al riscatto dei codici sconto?

I nostri buoni sconto hanno una scadenza e non sono cumulabili con altre offerte o applicati a prodotti in promozione. Ti suggeriamo di controllare tutti i requisiti prima di applicare il coupon al tuo ordine.

É possibile aggiungere o eliminare articoli al mio ordine?

Puoi aggiungere o eliminare articoli al tuo ordine prima del pagamento. Una volta concluso il pagamento, per aggiungere nuovi articoli è necessario effettuare un nuovo ordine.

Offrite sconti agli interior designer?

Abbiamo progettato un programma di collaborazione con interior designers, architetti e creativi in continua crescita e trasformazione per ispirare nuovi trend. Se desideri farne parte e scoprire i vantaggi a te riservati, visita la pagina "Collabora con Noi" e compila il form. Verrai contattato da un nostro consulente entro 48 ore lavorative.

Posso cancellare il mio ordine?

Per cancellare il tuo ordine è necessario contattare il Servizio Clienti il prima possibile e verificare lo stato dell'ordine. Per gli articoli standard la cancellazione è possibile solo se l'ordine non è stato ancora spedito. Per gli articoli su misura o personalizzati la cancellazione è possibile solo se l'ordine non è ancora in preparazione. Non possiamo pertanto garantire che saremo in grado sempre di annullare il tuo ordine ma faremo tutto il possibile per assisterti.