Resi e Rimborsi
Soddisfatti o rimborsati
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto puoi renderlo o cambiarlo entro 14 giorni dal ricevimento della spedizione, in modo completamente gratuito.
Attenzione:
I prodotti personalizzati in misure e rifiniture come colore o tipologia della bordatura sono creati unicamente per te e non possono essere restituiti.
Modalità di reso
Se hai un' account registrato, puoi effettuare il reso direttamente dalla tua area personale seguendo le istruzioni. Se invece hai effettuato l'acquisto come ospite, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@sit-in.it.
Prima di spedire il tuo reso segui questi semplici passaggi:
- Re-imballa il prodotto nel suo cellophane originale, arrotolandolo e assicurati che i bordi siano ben coperti e non possa entrare dell’acqua.
- Incolla sul pacco l’etichetta che ti abbiamo fornito in fase di reso.
- Attendi l’arrivo del corriere nel giorno stabilito.
A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, l’ azienda si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest ’ultimo.
L’azienda non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna.
Rimborso
Il rimborso viene completato entro 1-3 giorni lavorativi dal ricevimento della merce e sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto, previo controllo dell'integrità del prodotto.
Articolo difettoso o non conforme
Cerchiamo di garantire un livello di qualità molto alto e pur rispettando in maniera scrupolosa tutte le procedure di controllo qualità, errori di produzione possono capitare. Se hai trovato un difetto nel prodotto che ti è stato consegnato, ti chiediamo di contattare subito il nostro servizio clienti all'indirizzo info@sit-in.it.
Per gestire più rapidamente il tuo reclamo, ti chiediamo di inviarci anche una foto dell'articolo difettoso. Un nostro assistente ti contatterà entro 24 ore.